Funzionalità su misura con gli Armadi al Centimetro.
Il cambio di stagione si avvicina e avere un armadio ben attrezzato in permette di fare quest’operazione un po’ noiosa in modo certamente più agevole.
Visto che ci siamo, perché non cambiare anche armadio?
Al momento dell’acquisto scegliere l’attrezzatura interna giusta, puntando su soluzioni di qualità consente di scongiurare molti piccoli e grandi problemi nella successiva organizzazione degli spazi interni.
Bellissimi all’esterno sono caratterizzati da interni molto accessoriati, gli armadi al Centimetro Lema risolvono tutti gli spazi, anche i più difficili da immaginare. E fino al 31 Maggio, solo ed esclusivamente nei cornershop Lema, una speciale promozione consente di acquistarli con dimensioni personalizzate al costo di un armadio di serie.
Estetica e comodità su misura con gli Armadi al Centimetro Lema
Fondamentale quindi rivolgersi a un rivenditore qualificato, dove professionalità e attenzione alle esigenze del cliente siano prioritarie. Come nel nostro cornershop Lema a Campodarsego a due passi dal centro di Padova dove fino al 31 maggio sarà anche possibile acquistare un armadio su misura senza i costi della personalizzazione.
Su misura quasi per definizione, gli armadi al Centimetro di Lema sono nati proprio con la prerogativa – già dichiarata nel nome stesso – di fornire soluzioni ad hoc per ogni ambiente. Si distinguono per l’ampia gamma di varianti estetiche e soprattutto per la massima flessibilità, funzionale oltre che dimensionale. Progettati per dare vita a soluzioni personalizzate, riflettono anche all’interno l’eccellenza che distingue tutta la produzione Lema consentendo un’organizzazione perfetta di abiti e biancheria.
Moduli di larghezza, profondità e altezza differenti, assemblabili in una serie di combinazioni pressoché infinite (incluse quelle su misura), possono essere chiusi da ante diverse (a battente, scorrevoli, complanari, pieghevoli) e soprattutto attrezzati con gli elementi più adatti, sofisticati ma al contempo pratici: cassettiere a terra o sospese oppure cassetti con frontale trasparente, teche di vetro per cinture e cravatte, portapantaloni estraibili a bacchette mobili, tubi appendiabiti, anche luminosi o saliscendi, scarpiere estraibili, mensole con luci integrate, oltre ad accessori raffinati come le scatole di cuoio o di tessuto (perfette per il cambio stagionale) da alloggiare nei vani a giorno, tappetini di cuoio o tessuto per i fondi dei cassetti… Un ventaglio di possibilità da valutare al più presto per non perdere la promozione Lema, valida fino al 31 maggio 2017: nei cornershop Lema, un armadio su misura al vantaggioso prezzo di uno standard.