Tante novità in casa Poltrona Frau: i trend topic di febbraio 2018 per trasformare il living della casa in un vero e proprio ambiente da vivere.
Una Poltrona Frau è molto di più di una semplice poltrona. È un vero e proprio rifugio, un punto di riferimento che ci fa sentire accolti e protetti, la nostra consolazione dopo una giornata di lavoro e il nostro nido nei momenti di relax.
Febbraio 2018 è ricco di novità in casa Poltrona Frau, ecco a voi la nostra trend topic del mese con le 3 migliori poltrone selezionate dal nostro staff di arredatori d’interni.
POLTRONA FRAU: I TREND TOPIC DI FEBBRAIO 2018
Trend 3: Jay Lounge

Jay Lounge, Poltrona Frau
Jay Lounge si può definire un classico che ridefinisce la concezione delle icone contemporanee nel mondo dell’interior design. Si inserisce negli ambienti con una forte vocazione edonistica e una struttura scultorea, sebbene morbida e lineare.
Jay Lounge è la versione più attuale della cosiddetta bergère ed è disponibile con seduta in finitura granigliato-brunito o lucido e un rivestimento in Pelle Frau® del Color System, Nest, Soul o Century, con raffinate cuciture che disegnano la superficie.

Dettaglio in Pelle Frau® di Jay Lounge, Poltrona Frau
> Scopri anche la top 5 dei migliori letti Poltrona Frau!
Trend 2: Leplì

Leplì: Poltrona Frau
Tre pezzi di design «passe-partout» disegnati da Kensaku Oshiro: sgabello, panca e pouf. Tre complementi che si completano a vicenda senza banalità, tra impunture, pieghe, curve e rivestimenti in pelle che caratterizzano le forme essenziali con originalità.

Leplì, Poltrona Frau
La struttura interna di Leplì è in multistrato di betulla e pioppo, con montanti in massello e faggio, mentre l’imbottitura è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il rivestimento, ovviamente, non può che essere un originale Pelle Frau® o un tessuto firmato dalla stessa qualità.

Leplì, Poltrona Frau
Trend 1: Vanity Fair Limited Edition

Vanity Fair Limited Edition, Poltrona Frau
Al primo posto trai i trend topic di febbraio 2018 firmati Poltrona Frau non poteva mancare Vanity Fair Limited Edition. Si tratta di una poltrona, composta da 3 sedute, disegnata dai bambini per i bambini, in particolare per i piccoli di Favara, in Sicilia.
«Parte dei proventi della vendita delle Vanity Fair Limited Edition sosterranno la costruzione del Farm Children’s Museum a Favara, un luogo speciale dedicato ai bambini all’interno del Farm Cultural Park»: recita così il sito ufficiale Poltrona Frau che presenta Vanity Fair come una vera e propria missione per valorizzare la cultura e la creatività.

Vanity Fair Limited Edition, Poltrona Frau